Bari, Matarrese se ne va? Trattativa su cessione del club

Pubblicato il 4 Maggio 2013 - 18:21| Aggiornato il 10 Marzo 2023 OLTRE 6 MESI FA

BARI – La proprietà del Bari (famiglia Matarrese) ha ufficializzato la trattativa per la vendita dell’intera partecipazione sociale nel club con La nuova meridionale grigliati srl, azienda che opera nella provincia, nel settore siderurgico.

Le parti, dopo una riunione svoltasi ieri sera, hanno diffuso una nota congiunta sul sito del Bari. La Salvatore Matarrese spa e Nuova meridionale grigliati annunciano di aver ieri avviato ”una trattativa non assistita da alcun obbligo di esclusiva e finalizzata alla cessione dell’intera partecipazione”.

E’ stato anche sottoscritto ”un accordo di riservatezza in forza del quale le parti si sono obbligate a non rilasciare alcuna dichiarazione sull’andamento della trattativa, fino alla sua conclusione, e su ogni elemento informativo comunque appreso nel corso della stessa, anche successivamente alla sua conclusione, se non nella forma di comunicati preventivamente convenuti a firma congiunta”.

Alla riunione di ieri, svoltasi a Bari, per la proprieta’ hanno preso parte Antonio Matarrese, il dg del Bari, Claudio Garzelli, l’avv.Francesco Biga e il commercialista Michele Giura mentre la controparte era rappresentata dal presidente della Nuova meridionale grigliati, Paolo Montemurro, coadiuvato da due consulenti.