Belen Rodriguez: “Federica Pellegrini? Dio le ha donato un talento”

Pubblicato il 31 Luglio 2012 - 19:47 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Formentera (LaPresse)

LONDRA, INGHILTERRA –   Belen Rodriguez è  intervenuta telefonicamente come opinionista,  in diretta da Formentera, dove è in vacanza, ai microfoni di Rtl 102.5 parlando di Federica Pellegrini e dell’eventualità che la nuotatrice si prenda una pausa dalle competizioni internazionali di nuoto.

“Quando Dio ti dà un dono del genere non puoi lasciarlo, è quasi una responsabilità perché non l’ha dato a un altro ma a te, quindi devi andare avanti. Poi per carità capisco il suo essere stressata e sarà difficilissimo percorrere la sua vita, però secondo me non deve darla vinta a nessuno”.

I conduttori di ‘Password’, Nicoletta e Gabriele Parapiglia, hanno poi chiesto alla showgirl come riesca ad affrontare lo stress di avere sempre l’attenzione di tutti, proprio come la Pellegrini.

“Io non ho mai avuto la responsabilità spettacolare che ha lei – ha detto Belen – perché rappresenta l’Italia sportiva nel mondo e non si può paragonare al mio lavoro. Io mi diverto, a volte prendo mazzate ma sono solo critiche di gossip che lasciano il tempo che trovano. Mettersi nei suoi panni è complicato, ma capisco lo stress perché l’ho subito anche io parecchie volte, però lei è una grande e deve solo stare tranquilla ed essere sicura del suo talento, del suo dono”.