Lazio, Klose: “Voglio tornare prima del finale di campionato”

Pubblicato il 17 Aprile 2012 - 14:28| Aggiornato il 19 Aprile 2012 OLTRE 6 MESI FA

Klose (La Presse)

BERLINO (GERMANIA) – Dopo il pesante infortunio muscolare ai flessori della coscia del 22 marzo scorso, l’attaccante tedesco della Lazio Miroslav Klose vuole provare a tornare in campo con la sua squadra prima della fine del campionato: ”Farò di tutto. Il processo di guarigione sta procedendo in maniera molto, molto soddisfacente”, ha detto il giocatore della nazionale tedesca all’agenzia Dpa.

Per ora Klose non è stato in grado di dare una data certa per il rientro, ma ha respinto le voci secondo cui starebbe già pensando all’Europeo della sua Germania e non alla corsa alla Champions della Lazio: ”Ho il mio programma di allenamento e a quello mi attengo. Solo quando i medici daranno il via libera potrò tornare di nuovo in campo”.

Giovedì, a Monaco, il 33enne si sottoporrà a una visita specialistica condotta dal medico della Lega calcio tedesca Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt, per poi proseguire la terapia riabilitativa col fisioterapista della nazionale, Klaus Eder, nella cittadina bavarese di Donaustauf.