Napoli, Insigne: “contro Juve vittoria importantissima”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2014 - 23:34 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, Insigne: "contro Juve vittoria importantissima" (LaPresse)

Napoli, Insigne: “contro Juve vittoria importantissima” (LaPresse)

ROMA – “Abbiamo ripagato in maniera perfetta l’affetto dei tifosi con una grande prestazione, vincendo contro la prima in classifica. E’ una vittoria importantissima, perché ci fa sentire sempre più sicuri del terzo posto, più vicini alla Roma: continueremo a lottare sempre fino alla fine del campionato e poi spero di continuare a esprimerci così. Giocando così ci toglieremo un sacco di soddisfazioni”.

Lo ha detto a Sky, Lorenzo Insigne, dopo la netta vittoria sulla Juventus, nel posticipo della Serie A. “Stasera ho giocato bene grazie all’aiuto dei compagni, penso che sto facendo bene. A noi che giochiamo da esterni, l’allenatore ci chiede di dare una mano in più in difesa – aggiunge -. Io cerco di stare sempre a disposizione della squadra, così arrivo poco lucido sotto porta e faccio pochi gol. Però, l’importante è vincere”.

“La Nazionale? Sto dando il massimo con la maglia del Napoli per arrivare all’obiettivo, che è il mondiale – conclude -. Penso che Prandelli mi sta seguendo, io sono molto contento di queste prestazioni e spero di venire premiato”. .