Calciomercato Juventus, Carlos Tevez-Boca è già crisi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2015 - 14:19 OLTRE 6 MESI FA
Carlos Tevez (foto Ansa)

Carlos Tevez (foto Ansa)

ROMA – L’avventura di Tevez al Boca Juniors potrebbe chiudersi prima del previsto. Secondo quanto riportano alcuni media argentini, infatti, i problemi economici del club di Buenos Aires sarebbero sempre più importanti tanto che l’Apache non riceverebbe lo stipendio da oltre due mesi. E la Juventus potrebbe pensare a un clamoroso ritorno.

Su Carlos Tevez però, scrivono i giornali argentini, ci sarebbe anche il Corinthians. Ma se i dirigenti bianconeri, quindi Marotta e Paratici, dovessero chiamare, Tevez non avrebbe molti dubbi e potrebbe decidere di tornare. Tevez ha sempre definito quella del Boca “una scelta di cuore”, ma ora deve fare i conti con il portafoglio. Ha promesso lo scudetto, che è molto vicino (i gialloblù hanno 6 punti di vantaggio a tre giornate dalla fine), e segnato 5 gol in dieci partite ma ha bisticciato con Riquelme e non si sente protetto dalla dirigenza.

Scrive Sport Mediaset:  Il Corinthians ha già detto che l’anno prossimo ci saranno i soldi per tentarlo ma se a Torino metteranno da parte il fastidio con cui si sono lasciati (viste le enormi pressioni fatte dallo stesso Tevez per andarsene), il matrimonio-bis potrebbe diventare realtà. A quel punto Zaza potrebbe essere ceduto in Premier, come stava accadendo a fine estate, e Dybala avrà il più grande dei maestri in più per diventarne l’erede.