Calciomercato Lazio, Felipe Anderson è preso, Carrizo all’Inter

Pubblicato il 31 Gennaio 2013 - 17:25| Aggiornato il 18 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Ancora operazioni di calciomercato tra la Lazio e l’Inter. I biancocelesti hanno ceduto ai nerazzurri Juan Pablo Carrizo.

L’ex portiere della Lazio troverà  a Milano una vera e propria colonia di argentini: Walter Samuel, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Rodrigo Palacio, Diego Milito e Ricky Alvarez sono pronti ad abbracciarlo.

Carrizo non ha mai convinto con la maglia biancoceleste; ha giocato complessivamente 27 partite e ha subito ben 37 gol. Davvero cifre scadenti se consideriamo il fatto che la Lazio è uno dei club più importanti d’Italia.

L’Inter aveva bisogno di un secondo portiere e la Lazio ha deciso di fargli queste favore concedendogli Carrizo. La titolarità di Samir Handanovic non è in discussione.

La Lazio ha lavorato anche nel calciomercato in entrata e ha messo a segno il colpaccio Felipe Anderson. Stiamo parlando di un centrocampista moderno, che sà impostare il gioco ma sà anche recuperare palloni.

Anderson è dotato di una buona corsa, ha fatto il suo esordio nel campionato brasiliano con la prestigiosa maglia del Santos e ha giocato 6 partite con 1 gol nel Brasile under 20.

Il calciatore ha stregato Vladimir Petkovic, che dopo essersi consultato con Igli Tare, ha chiesto alla società biancoceleste di chiudere l’operazione il prima possibile.