Calciomercato Milan, Destro dalla Roma: mercoledì le visite mediche?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2015 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Destro dalla Roma: mercoledì le visite mediche?

Destro nella foto LaPresse

ROMA – Calciomercato, stando a quanto riportato daSport Mediaset Mattia Destro sarebbe ad un passo dal Milan e già mercoledì potrebbe sostenere le visite mediche. I rossoneri hanno accellerato l’affare dopo il grave infortunio ad El Shaarawy. Riportiamo di seguito l’articolo.

“Il Milan vuole Mattia Destro: non è una novità. Il Milan ha perso El Shaarawy, e questa è notizia (brutta) di oggi. Mattia Destro potrebbe essere mercoledì a Milano, dicono. Per sottoporsi a visite mediche. E questa scavalca addirittura l’ora del mercato, in quanto sarebbe una notizia (di mercato) già acquisita. E’ una indiscrezione, prendiamola per quella che è.

Destro e il Milan si rincorrono da oltre un mese. E’ una esigenza rossonera, ma Garcia ha sempre puntato i piedi considerando Destro un patrimonio della Roma, irrinunciabile. Irrinunciabile, evidentemente, finché la trattativa con lo Shakhtar per Luiz Adriano non è entrata nelle sua fase caldissima. E Il Milan, intanto, non si è mai fermato, Destro ha sempre taciuto, ma la sua volontà è molto rossonera.

Altri particolari. Adriano Galliani ha parlato a lungo con Walter Sabatini. La trattativa per Destro non si è mai fermata, anche se sul centravanti è arrivato il Tottenham proponendo uno scambio con Adebajor, che la Roma ha rifiutato. Il club giallorosso sta stringendo i tempi per Luiz Adriano e così può liberare Destro, che in sostanza è oramai estraneo al progetto-Roma, ferma restando per lui la stima di Garcia. L’agente di Destro, Vigorelli, è in attesa di una chiamata dell’ad rossonero.
Così si è accelerato il fronte Milan-Roma per Destro, e l’infortuno di El Shaarawy ha reso il tema di stretta attualità e necessità. La formula prevista è quella del prestito, con obbligo di riscatto”.