Calciomercato Roma, Borriello dice tutto: “Mi volevano vendere, poi…”

Pubblicato il 10 Novembre 2011 - 10:33 OLTRE 6 MESI FA

Marco Borriello (LaPresse)

ROMA – ”Ci sono state 3-4 squadra che mi hanno cercato con insistenza fino alla fine del mercato pero’ io voglio restare a Roma e sono rimasto perche’ mi hanno fatto sentire di nuovo un giocatore importante”. Cosi’ l’attaccante della Roma, Marco Borriello, da mesi al centro di molte trattative di calciomercato.

Il giocatore, a lungo al centro del mercato estivo, ha spiegato la situazione ai microfoni di Sky Sport24: ”Il 30 agosto ho parlato con Sabatini (direttore sportivo giallorosso, ndr) e mi ha detto che ero fuori dal mercato e che per la Roma ero un giocatore importante. Il giorno dopo ho parlato anche con Luis Enrique e lui mi ha detto le stesse cose”.

”Quindi negli ultimi giorni di mercato si e’ ricreata quella sinergia che magari era mancata nel corso del pre-campionato – ha ammesso Borriello -, mi sono sempre piu’ convinto di restare: non c’era piu’ solo la fiducia dei tifosi, avevo anche quella della societa’ e dell’allenatore”.

”Mi sono tolto il mercato dalla testa, avevo richieste importanti, pero’ il mio pensiero e’ stato sempre quello di rimanere e sono rimasto – ha quindi aggiunto l’attaccante -. Ci sono state 3-4 squadre (tra cui Genoa, Marsiglia e Psg, ndr) che mi hanno cercato con insistenza fino alla fine pero’ io voglio restare a Roma e sono rimasto perche’ mi hanno fatto sentire di nuovo un giocatore importante”.