Calciomercato Roma, dalla Spagna: Zidane contattato ma ha rifiutato la panchina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2018 - 20:01| Aggiornato il 30 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, dalla Spagna: Zidane contattato ma ha rifiutato la panchina

Calciomercato Roma, dalla Spagna: Zidane contattato ma ha rifiutato la panchina (Ansa)

ROMA – Notizia bomba dalla Spagna che va a turbare la serenità di Eusebio Di Francesco. Secondo il portale spagnolo fichajes.net, la Roma, delusa dal rendimento della squadra nella prima parte di stagione, avrebbe contattato Zinedine Zidane per ingaggiarlo al posto di Eusebio Di Francesco.

Alle dichiarazioni del sito spagnolo, segue la conferma di romafan.it. Il francese sarebbe il nome nuovo per la panchina della Roma, il profilo di gran lunga più interessante tra gli allenatori ancora in cerca di una sistemazione. Prima di lui i nomi caldi sono stati quelli di Paulo Sosa e Roberto Donadoni. Il portoghese si era fatto avanti nei giorni scorsi, non disdegnando un possibile approdo in quel di Trigoria.

Adesso i fari sono tutti puntati su Zizou, tre volte vincitore della Champions League con il Real Madrid dei record e al momento sprovvisto di una panchina. La notizia trapelata dai media spagnoli parla di un contatto tra la Roma e il tecnico francese, quando la squadra di Di Francesco stentava in campionato. Ecco qual è stata la risposta del pupillo di Florentino Perez.

Sempre secondo quanto scritto da fichajes.net, Zinedine Zidane sarebbe rimasto contento dell’interessamento da parte del club semifinalista dell’ultima Champions League ma avrebbe declinato in attesa di una squadra più importante come Manchester United o Juventus.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.