Il cervo segna un gol ed esulta, il suo balletto è virale sui social VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Dicembre 2019 18:31 | Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2019 18:31
cervo segna un gol ed esulta, il suo balletto è virale sui social VIDEO

Il cervo goleador (fermo immagine da YouTube)

ROMA – Natale si avvicina ed il web ha trovato il suo nuovo idolo. Si tratta di un cervo che in Inghilterra segna come se fosse un centravanti da area di rigore. Avete capito bene, un cervo… vedere il video in fondo all’articolo per credere… Il cervo segna e poi si lascia andare ad un balletto, come esultanza, che è già virale sui social network. Questo nuovo idolo calcistico, ha ricevuto visibilità, fino a diventare virale, grazie alla diffusione delle sue magie nella tv inglese.

Gary Lineker, ex stella della Nazionale Inglese di Calcio, del Barcellona e del Tottenham, è rimasto a bocca aperta al cospetto delle prodezze del cervo. Una volta appesi gli scarpini al chiodo, Lineker ha iniziato la sua carriera da opinionista calcistico per la tv inglese.

Lineker è ritenuto uno dei migliori calciatori britannici della storia. Gary Lineker iniziò la propria carriera agonistica con la squadra del suo paese natale, il Leicester City,  con il quale collezionò 194 presenze e 95 gol, affermandosi come uno dei maggiori talenti della sua generazione,  oltre a trascinare il club alla vittoria della Football League Championship nella stagione 1984-1985.

  Dopo una breve parentesi con l’Everton (30 reti in 41 apparizioni),  Lineker legò il suo successo da professionista al periodo compreso tra la seconda metà degli anni 1980 e la prima metà degli anni 1990, nel quale vestì le maglie di club blasonati come il Barcellona e il Tottenham Hotspur.  Nel suo palmarès può vantare una Coppa di Spagna, una Coppa d’Inghilterra, due Charity Shield e una Coppa delle Coppe (fonte Wikipedia, video YouTube).