Champions League, Chelsea-Inter

Pubblicato il 16 Marzo 2010 - 19:15| Aggiornato il 4 Giugno 2011 OLTRE 6 MESI FA

Thiago Motta

Champions League, ritorno degli ottavi di finale: Chelsea-Inter accende la serata Europea. I nerazzurri dovranno tenere alto l’onore del calcio italiano. Fiorentina e Milan sono già state eliminate e l’Italia rischia di perdere un posto in Champions.

La Germania incalza e potrebbe superarci nel coefficiente Uefa. L’Inter spera di uscire vincitore da questa ennesima sfida Italia-Inghilterra. Nei due precedenti la spuntarono Liverpool e Manchester United. Analizziamo ora le probabili formazioni della partita:

CHELSEA (4-4-2): Turnbull- Ivanovic, Carvalho, Terry, Zhirkov- Mikel, Ballack, Lampard, Malouda- Drogba, Anelka

INTER (4-3-3): Julio Cesar- Maicon, Samuel, Zanetti, Lucio- Cambiasso, Motta, Sneijder- Pandev, Milito, Eto’o

In palio l’accesso ai quarti di finale di Champions League, fischio d’inizio previsto per le 20:45 e si partirà dal 2-1 dell’andata dove Milito e Cambiasso regalarono una serata magica al popolo nerazzurro: la rete di Kalou, però, tiene aperta la porta per la squadra di Ancelotti.

Giornata lunghissima che ci porterà al fischio d’inizio di questo super match da dentro o fuori: noi la seguiremo per voi sin dal mattino con tutti gli aggiornamenti ora per ora, curiosità, cifre e interviste.

Chelsea-Inter diretta live streaming in tempo reale clicca qui.