Cosenza-Como 1-0: FOTO e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2015 - 16:14 OLTRE 6 MESI FA
Cosenza-Como: diretta streaming Sportube e RaiSport 2. Formazioni, link e info

Cosenza-Como: diretta streaming Sportube e RaiSport 2. Formazioni, link e info

COSENZA – Cosenza-Como 1-0, FOTO e highlights su Sportube.tv-Lega Pro Channel e RaiSport 2: ecco come vedere la gara di ritorno della Coppa Italia Lega Pro 2014-15. Si è giocato allo stadio San Vito di Cosenza, davanti a 8.000 spettatori (6.000 i biglietti già venduti a 24 ore dal calcio d’inizio) dei quali anche una rappresentanza di tifosi comaschi.

Per Cosenza la vittoria della Coppa Italia è un traguardo storico: è la prima squadra calabrese a vincere quel trofeo. Per il tecnico rossoblù Giorgio Roselli il lavoro più difficile è stato mantenere alta la concentrazione dei suoi calciatori, visto che dopo il 4-1 dell’andata al Sinigaglia il Cosenza aveva già virtualmente la Coppa in mano. Arbitro designato Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore, guardalinee Andrea Cordeschi di Isernia e Stefano Cordeschi di Isernia.

Per vedere gli highlights di Cosenza-Como 1-0, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player) oppure cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Cosenza-Como è visibile anche in tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e 228 della piattaforma Sky. RaiSport 2 ha anche un sito dove si può vedere la finale in diretta streaming.

Cosenza-Como formazioni. CO­SEN­ZA (4-4-2): Sa­rac­co; Corsi, Te­de­schi, Car­rie­ri, Cian­cio; Cria­co, Ar­ri­go­ni, Cac­cet­ta, Sta­tel­la; De An­ge­lis, Cesca. (Ra­va­glia, Blon­dett, Magli, For­ni­to, Tor­to­la­no, Cori, Cal­de­ri­ni). All. Ro­sel­li.
COMO (4-3-1-2): Fal­co­ne; Am­bro­si­ni, Le­bran, Giosa, Fau­ta­rio; Ro­lan­do, Be­rar­doc­co, Fiet­ta; Cri­stia­ni; Ganz, Ma­ri­ta­to. (Cri­spi­no, Mar­chi, Mar­co­ni, Ar­di­to, Ca­so­li, Le Noci, De­fen­di). All. Sa­ba­ti­ni.