Cristiano Ronaldo, nuovo look con codino e frecciata all’Inter: “Spero che perda”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 6 Gennaio 2020 18:31 | Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2020 18:31
Cristiano Ronaldo, nuovo look con codino e frecciata all'Inter: "Spero che perda"

Il nuovo look di Cristiano Ronaldo con capelli rasati e codino, ecco la sua esultanza dopo la tripletta in Juventus-Cagliari (foto ansa)

TORINO – La Serie A è  tornata con uno show di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha abbattuto il Cagliari con una tripletta e si è portato al secondo posto della classifica marcatori del campionato con 13 gol in 15 partite a sei reti dall’attuale capocannoniere Ciro Immobile. Ma Cr7 non ha fatto notizia solamente per i gol ma anche per il suo nuovo look e per una frecciata ai rivali dell’Inter. 

Cristiano Ronaldo è sceso in campo con capelli rasati ai lati e con un codino che non è passato di certo inosservato visto che oltre ad essere un campione è una icona mondiale anche per i suoi look. Poi, nel post partita, si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha mandato su tutte le furie i tifosi dell’Inter. 

Le dichiarazioni rilasciate da Cristiano Ronaldo ai microfoni di Sky Sport sono state riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“Napoli-Inter? Non so se la vedrò, ma spero sicuramente che l’Inter possa perdere. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi. La cosa più importante è la squadra e la squadra ha giocato molto bene. Sicuramente fa piacere segnare, ma la cosa più importante era vincere e mettere pressione all’Inter”.