Euro 2016, Svizzera e Spagna qualificate

di redazione blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2015 - 00:11 OLTRE 6 MESI FA
Gol, spettacolo e..verdetti: si conclude così la penultima giornata dei gironi C, G ed H delle qualificazioni ad Euro 2016. La Svizzera di Petkovic abbatte 7-0 in casa il San Marino, ed in virtù del contemporaneo pareggio della Slovenia, strappa il pass diretto per Euro 2016. Stessa sorte anche per la Spagna di Del Bosque, che strapazza il Lussemburgo per 4-0, nonostante l'infortunio di Alvaro Morata. Cade clamorosamente in casa con la Bielorussia, invece, la Slovacchia. La squadra di Hamsik sarà chiamata a vincere in Lussemburgo all'ultima giornata per guadagnare l'accesso diretto alla fase finale degli europei.  Ecco di seguito tutti i risultati  Inghilterra - Estonia 2-0  Slovenia - Lituania 1-1  Svizzera - San Marino 7-0  Spagna - Lussemburgo 4-0  Macedonia - Ucraina 0-2  Slovacchia - Bielorussia 0-1

Euro 2016

ROMA – Si è conclusa la penultima giornata dei gironi C, G ed H delle qualificazioni ad Euro 2016. La Svizzera di Petkovic vince 7-0 in casa il San Marino, ed in virtù del contemporaneo pareggio della Slovenia, strappa il pass diretto per Euro 2016. Stessa sorte anche per la Spagna di Del Bosque, che strapazza il Lussemburgo per 4-0, nonostante l’infortunio di Alvaro Morata.

Sconfitta clamorosamente in casa con la Bielorussia, invece, la Slovacchia. La squadra di Marek Hamsik sarà chiamata a vincere in Lussemburgo all’ultima giornata per guadagnare l’accesso diretto alla fase finale degli europei.

I risultati della penultima giornata.

Inghilterra – Estonia 2-0.

Slovenia – Lituania 1-1.

Svizzera – San Marino 7-0.

Spagna – Lussemburgo 4-0.

Macedonia – Ucraina 0-2.

Slovacchia – Bielorussia 0-1.