Europa League, sorteggi: streaming diretta Uefa.com

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2015 - 13:08 OLTRE 6 MESI FA
Europa League, sorteggi Sedicesimi: streaming - diretta tv

Sorteggi Europa League

ROMA – Napoli e Lazio sono teste di serie, la Fiorentina no. Alle 13 sono in programma i sorteggi di Europa League con tre italiane coinvolte: scopriranno l’avversario dei sedicesimi di finale, con gare di andata e ritorno che si disputeranno il 18 e il 25 febbraio.

Nei sorteggi dei sedicesimi di finale di Europa League sono previste due fasce. La prima, quella delle teste di serie e delle quattro migliori retrocesse dalla Champions League, comprende Molde (Norvegia), Liverpool, Manchester United e Tottenham (Inghilterra), Krasnodar e Lokomotiv Mosca (Russia), Napoli e Lazio, Rapid Vienna (Austria), Braga e Porto (Portogallo), Basilea (Svizzera), Schalke e Bayer Leverkusen (Germania), Athletic Bilbao (Spagna), Olympiacos (Grecia).

Nella seconda fascia troviamo Fenerbahce e Galatasaray (Turchia), Sion (Svizzera), Borussia Dortmund e Augsburg (Germania), Midtjylland (Danimarca), Olympique Marsiglia e Saint-Etienne (Francia), Sporting Lisbona (Portogallo), Fiorentina, Anderlecht (Belgio), Sparta Praga (Repubblica Ceca), Siviglia, Villarreal e Valencia (Spagna), Shakhtar Donetsk (Ucraina).

Dove vedere sorteggio Europa League oggi 14 dicembre in diretta TV e streaming gratis – L’Europa League è invece un’esclusiva Sky e quindi il sorteggio Europa League che stabilirà i sedicesimi di finale sarà visibile a partire dalle ore 13 su Sky Sport 1. Disponibile lo streaming o sul sito dell’UEFA o su Sky Go, l’app riservata agli abbonati Sky da utilizzare in mobilità.