Calciomercato, Giaccherini alla Roma? L’agente conferma: “Questa idea…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2017 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Emanuele Giaccherini (foto Ansa)

Emanuele Giaccherini (foto Ansa)

ROMA – “Giaccherini sul mercato? Emanuele – dice Furio Valcareggi, il procuratore del calciatore – nel Napoli non giocherà mai”. Per poi aggiungere: “Su Giaccherini c’è il forte interesse della Roma e a noi questa idea piace molto”. Ma su di lui non c’è solo la Roma.

“La Roma lo vuole, ma anche Corvino lo conosce benissimo, se vuole può chiedermelo – ha aggiunto il manager di Emanuele Giaccherini -. Il Milan? Domani chiamo Galliani e glielo propongo. Il Napoli ora lo ritiene incedibile ma parlerò con loro per convincerli”. Il procuratore ha poi rilasciato anche altre dichiarazioni a Radio Kiss Kiss.

“Emanuele nel Napoli non giocherà mai – ha poi spiegato a Radio Kiss Kiss -. Io e Maurizio Sarri siamo amici, nessuna polemica con lui così come con Giuntoli che conosco da quando era piccolino. Chiederò di trovare una soluzione, tra le altre anche di andare via. Piace molto all’estero”.

“Ora – spiega ancora il procuratore del calciatore azzurro – il Napoli ha acquistato Pavoletti, sta tornando il campione polacco Milik, Callejon è sempre in campo perché non lo tira fuori mai e l’altro posto è tra Insigne e Mertens. Su Giaccherini c’è il forte interesse della Roma e a noi questa idea piace molto”.