Icardi, nuovo messaggio social di Wanda Nara: “Vai via quando non ti valorizzano”. E l’Inter…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2019 - 09:25 OLTRE 6 MESI FA
icardi wanda

Icardi, nuovo messaggio social di Wanda Nara: “Vai via quando non ti valorizzano”. E l’Inter…

ROMA – “Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti danno consigli e vattene quanto non ti danno valore”. Sono le parole pubblicate da Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, sul suo profilo Instagram. 

Nonostante il messaggio chiaro di Spalletti, che in conferenza stampa ha chiarito come, per risolvere la situazione, non servano video, chat o like, la moglie dell’attaccante nerazzurro continua a mandare messaggi via social.

Il calciatore, degradato dal ruolo di capitano (fascia passata sul braccio di Handanovic) non è stato convocato per la terza gara consecutiva, nonostante gli esami strumentali effettuati ieri, 20 febbraio, non abbiano rilevato nessun peggioramento rispetto ad inizio stagione. Dopo aver saltato la gara d’andata di Europa League contro il Rapid Vienna, quindi, il numero nove sarà assente anche in quella di ritorno.

Un altro tassello che conferma ulteriormente che il rapporto tra il bomber argentino e l’Inter sembra essere giunto a titoli di coda. E sembrano sempre più veritiere i rumors sulle presunte condizioni dettate da Wanda Nara e suo marito al club nerazzurro: o la fascia di capitano o non torna più in campo.