Inter, Mourinho: “Col Rubin vinceremo”

Pubblicato il 8 Dicembre 2009 - 19:46 OLTRE 6 MESI FA

«Non abbiamo paura, siamo meglio del Rubin e domani vinciamo». Josè Mourinho risponde così alla domanda dell’unico giornalista russo presente alla conferenza stampa della vigilia del match contro il Rubin Kazan, decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

«Porta i miei complimenti al Rubin, alla società e ai tifosi per la vittoria in campionato. È un campionato non facile, ma noi non abbiamo timore, siamo meglio del Rubin e penso che domani vinciamo», dice Mourinho rispondendo al cronista russo. «

Che partita sarà? L’Inter dovrà vincere, nemmeno pareggiare. Dovrà vincere», ripete Mourinho.

Il tecnico di Setubal non risponde a nessuna delle domande sul match perso dai nerazzurri contro la Juventus. E a chi gli riporta le parole di Sandro Mazzola, secondo il quale il portoghese lascerà l’Inter a giugno in caso di mancata qualificazione agli ottavi, Mourinho risponde: «Che cosa fa Mazzola nell’Inter? È lui che firma gli assegni?».

Top secret anche la formazione di domani: «Questa volta nemmeno i miei assistenti sanno la squadra, la so solo io. Voglio vedere domani mattina», dice Mourinho. Sarà a disposizione Wesley Sneijder, anch’egli in conferenza alla vigilia del match con il Rubin.