Champions League, sorteggio

Pubblicato il 18 Marzo 2011 - 08:30| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

NYON- Champions League, sorteggio: streaming live diretta online

Il tabellone per il sorteggio dei quarti di finale di UEFA Champions League che si terrà venerdì a Nyon, in Svizzera, si è completato con la qualificazione di Chelsea FC e Real Madrid CF.

Martedì sera erano state FC Internazionale Milano e Manchester United FC a staccare il biglietto per i quarti. Il sorteggio si terrà al quartier generale UEFA alle ore 12.00 e verrà condotto dal segretario generale UEFA Gianni Infantino insieme all’ambasciatore della finale, l’ex attaccante della nazionale inglese Gary Lineker.

La scorsa settimana si erano invece qualificate due delle ex squadre di Lineker, FC Barcelona e Tottenham Hotspur FC, oltre a FC Schalke 04 e FC Shakhtar Donetsk. I campioni d’Ucraina sono arrivati per la prima volta ai quarti, mentre il Tottenham torna a giocare in questa fase per la prima volta dal 1961/62.

Il sorteggio sarà aperto: si potranno quindi sfidare squadre provenienti dalla stessa federazione il 5/6 e 12/13 aprile. Si effettuerà il sorteggio anche per le semifinali in programma il 26/27 aprile e il 3/4 maggio. La finale di UEFA Champions League 2010/11 si giocherà sabato 28 maggio allo stadio Wembley con calcio di inizio fissato alle ore 20.45.

Champions League, sorteggio: streaming live diretta online CLICCA QUI.