Juventus, calcio spettacolo in allenamento: Cristiano Ronaldo doppio passo VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 31 Luglio 2019 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA
Juventus allenamento Cristiano Ronaldo video YouTube

Juventus, calcio spettacolo in allenamento: giocata super di Cristiano Ronaldo (da YouTube)

TORINO – La Juventus dà spettacolo in allenamento. Già si vede la mano di Sarri nelle partitelle di allenamento dei bianconeri. Sui social è virale una giocata spettacolare costruita dalle magie di Cuadrado, Mandzukic e Cristiano Ronaldo

L’azione è stata avviata da un colpo di tacco di Cuadrado, è stata rifinita da Mario Mandzukic e conclusa da un doppio passo da fuoriclasse assoluto di Cristiano Ronaldo (video in fondo all’articolo). 

Chiusa l’avventura in Asia durante lo Juventus Summer Tour 2019: powered by Jeep, i bianconeri hanno ripreso il lavoro di preparazione tra le mura di casa del JTC Continassa.

Doppia seduta con attivazione e lavoro per reparti al mattino, e lavoro atletico e partitella al pomeriggio. Al gruppo si sono uniti Juan Cuadrado e Rodrigo Bentancur, dopo aver svolto le consuete visite mediche di rientro al J|Medical.

Il rientro dei due sudamericani non è l’unica buona notizia di giornata, perché sono tornati ad allenarsi con la squadra anche Sami Khedira e Douglas Costa.

Domani è in programma un’altra doppia seduta.

Moise Kean saluta la Juventus, andrà a giocare con l’Everton.

Manca l’ufficialità ma ormai sembra fatta per il passaggio di Moise Kean dalla Juventus all’Everton, club per il quale dovrebbe sostenere già domani le visite mediche.

Il giovane attaccante, esploso con Allegri nella scorsa stagione tanto da conquistare la convocazione in Nazionale, questa mattina era alla Continassa, dove la Juve riprende gli allenamenti dopo la tournee asiatica.

Un affare, quello per il 19enne, da 40 milioni di euro. Dietro le quinte, a tirare i fili dell’operazione, Mino Raiola, lo stesso procuratore che alla Juve ha appena portato De Ligt.

Video da YouTube con un’azione spettacolare durante l’ultima seduta di allenamento della Juventus. Tacco di Cuadrado, controllo di Mandzukic e doppio passo spettacolare di Cristiano Ronaldo (fonti sito internet ufficiale della Juventus e Ansa).