Juventus-Genoa, torna Douglas Costa: ovazione dello Stadium

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 ottobre 2018 19:26 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2018 19:26
Juventus-Genoa, torna Douglas Costa: ovazione dello Stadium

Juventus-Genoa, torna Douglas Costa: ovazione dello Stadium

TORINO, ALLIANZ STADIUM – E’ stata la giornata di Douglas Costa. L’attaccante della Juventus è tornato in campo dopo la lunghissima squalifica per lo sputo a Federico Di Francesco. I tifosi bianconeri presenti allo Stadium lo hanno accolto con una ovazione.

Gli highlights di Juventus-Genoa

58′ – Torna Douglas Costa dopo la lunga squalifica per lo sputo a Di Francesco. Lo Stadium lo accoglie con una ovazione.

45′ – Fine primo tempo, dominio bianconero nella prima frazione di gioco. Cristiano Ronaldo ha segnato un gol e ha colpito un palo. Genoa non pervenuto fino a questo momento. 

21′ – Miralem Pjanic a terra ma per fortuna l’infortunio non è grave e poco dopo si è ripreso. 

19′ – Gol della Juventus. Cristiano Ronaldo segna da due passi dopo un tiro cross di Cancelo e una uscita sbagliata da Radu. 

13′ – Palo colpito da Cristiano Ronaldo! Il fuoriclasse portoghese ha colpito di testa su cross di Cuadrado e ha colpito il palo a Radu battuto. Juventus vicina al gol. 

10′ – La prima occasione da gol è per la Juventus. Cristiano Ronaldo si libera bene e calcia con il sinistro ma Radu non si fa sorprendere. 

Il tabellino di Juventus-Genoa

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Bessa, Sandro, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore: Juric

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.