Calciomercato Juventus, doppio colpo: Jovetic-Higuain. Vucinic verso Manchester

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2013 - 10:41 OLTRE 6 MESI FA
jovetic fiorentina

Stevan Jovetic (LaPresse)

TORINO – La Juve dà l’assalto ad Higuain e Jovetic. Il piano bianconero è chiaro e principali obiettivi di Conte e Marotta sono l’attaccante del Real Madrid e il fantasista della Fiorentina, giocatori in grado di far fare alla squadra piemontese il salto di qualità per tentare l’assalto al terzo scudetto consecutivo e centrare sin dalla prossima stagione la Champions League.

È chiaro che per realizzare questi esosi desideri ci sarà bisogno di pesanti cessioni in grado di dare quello sprint economico che permetteranno di realizzare il grandioso doppio colpo: via Bendtner, Anelka, Quagliarella, Matri. Non solo. Anche Vucinic è sul piede di partenza e i due club di Manchester sono pronti ad assicurarsi il montenegrino.

Per quanto riguarda gli esterni resta sempre aperta la pista Sanchez mentre sembra definitivamente tramontata l’ipotesi Ibrahimovic. Intriga sempre l’idea Diamanti e molto probabilmente uno fra lui e Lodi arriverà alla Juventus. Nella lista di Conte anche Robben, Blaszczykowski e Ljajic.

Per la difesa c’è bisogno di svecchiare e da questo punto di vista il nome che circola è quello di Ogbonna ma Ventura, tecnico del Torino ha tuonato: “I cambi di maglia dentro la città di Torino sono sempre un po’ pericolosi, non voglio aggiungere altro”.