Juventus, maglie 2016-2017 per finale Coppa Italia FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2016 - 16:08 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, maglie 2016-2017 per finale Coppa Italia FOTO

Juventus, maglie 2016-2017 per finale Coppa Italia FOTO

TORINO – Juventus, maglie 2016-2017 per finale Coppa Italia FOTO. Esordiranno domenica nella partita contro la Sampdoria che sarà anche la festa scudetto, ma circolano da parecchio sul web grazie al sempre puntualissimo account Twitter @La_Bianconera e al forum Vecchia Signora: sono le nuove maglie Adidas che vestiranno la Juventus nella prossima stagione.

Come scrive TuttoSport nella sua edizione online, controverse le reazioni dei tifosi che non hanno gradito la prima maglia con le strisce troppo larghe e un look poco “juventino”, ma resta comunque alta l’attesa per vederle in campo.

Intanto nei negozi asiatici sono già state messe in vendita e immediatamente sono circolate le prime foto degli scaffali che hanno confermato le anticipazioni. La Juventus giocherà anche la finale di Coppa Italia con le nuove maglie.

“La Juventus di oggi è giovane, forte e ha ancora fame. La Coppa Italia è il nome del prossimo obiettivo. Poi verrà la nuova stagione, in Italia e in Europa. Dove noi vogliamo essere protagonisti”.

Il presidente di Fca e di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla anche la Juventus, si è rivolto così a squadra e staff tecnico, ospiti questa sera a Villar Perosa per festeggiare il quinto scudetto consecutivo. Un traguardo “storico”, che ha permesso alla squadra di Allegri di eguagliare la Juventus degli anni Trenta.

A differenza di allora, però, “la Juventus di oggi non sta chiudendo nessun ciclo – sottolinea Elkann -: lo ha iniziato. Ha costruito una squadra e un’organizzazione, e la sta rafforzando ogni giorno. Impara dai suoi sbagli e tiene botta quando le cose vanno storte.

Ci crede sempre e punta in alto. Ecco perché “nel brindare allo scudetto di questo anno, vi dico: non avete solo eguagliato la storia – conclude il presidente di Exor -. Avete posto le basi per riscriverla, battendo i record e centrando nuovi entusiasmanti traguardi!”.

Il prolungamento del contratto, fino al 2018, di Andrea Barzagli con la Juventus è cosa fatta. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma la conferenza stampa programmata domani a Vinovo è in pratica la conferma. Nel centro di allenamento bianconero incontreranno la stampa Barzagli, il presidente Andrea Agnelli e il capitano Gianluigi Buffon.

“Con l’approccio sbagliato non siamo invincibili”. Massimiliano Allegri torna così, su Twitter, sul 2-1 della sua Juventus contro il Verona già retrocesso.

“Una sconfitta che ci fa bene”, sottolinea sul social il tecnico bianconero, che già nel dopo partita aveva invitato la squadra a “riprendere il cammino per approcciare la finale di Coppa Italia nel migliore dei modi”.