Messi resta al Barcellona? Dall’Argentina: “Rimarrà un’altra stagione, poi via da svincolato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2020 13:09 | Ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2020 13:09
Messi resta al Barcellona

Messi resta al Barcellona, c’è la svolta. Dall’Argentina: “Rimarrà un’altra stagione, poi via da svincolato” (foto ANSA)

Le probabilità che Lionel Messi resti al Barcellona sono altissime. A sostenerlo sono gli argentini di TyC Sports. 

Messi resta al Barcellona? Arrivano importanti novità sul futuro della Pulce.

Secondo il canale argentino TyCSports, infatti, il giocatore starebbe valutando seriamente la possibilità di restare al Barcellona.

Per Martin Arevalo, il giornalista dell’emittente sportiva che per primo aveva svelato il burofax con cui il giocatore aveva annunciato al club spagnolo la volontà di andarsene, “Messi sta valutando seriamente la possibilità di rimanere un’altra stagione e concludere il contratto. Al 90% resterà”. 

Messi, sempre secondo il giornalista, starebbe valutando la possibilità di restare fino al 2021 – quando scadrà il suo contratto col Barcellona – dopo che i dirigenti blaugrana gli hanno chiesto il favore di rimanere un altro anno.

Conferme di questa nuova ipotesi anche da Marcelo Sottile di Fox Sports: “Dall’entourage di Messi affermano che l’incontro di ieri è stato positivo e cresce la possibilità che resti un’altra stagione al Barcellona”.

Messi resta al Barcellona? Le parole del padre

Il padre del giocatore inoltre è stato intercettato dai microfoni di Deportes Cuatro, spiegando: “Se stiamo studiando una possibilità per restare? Sì”.

Una decisione definitiva potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, dopo la fumata nera nel faccia a faccia fra il padre e agente Jorge e il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu. (fonte SPORT MEDIASET)