Milan, Lvmh pronto all’acquisto? Messi e Guardiola i sogni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2019 10:43 | Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 10:43
Milan, Lvmh pronto all’acquisto? Messi e Guardiola i sogni

Il logo Lvmh

ROMA – Secondo quanto riporta La Repubblica, si sarebbe riaperto il tavolo di trattative tra Elliott e Bernard Arnault, che sarebbe intenzionato a comprare il Milan per riportare il club sul tetto del mondo. Una notizia che non trova conferme, ma che anzi ha provocato le reazioni infastidite degli ambienti vicini ad Elliott e Lvmh.

Elliott e Lvmh ritengono la notizia priva di fondamento, ma nell’articolo a firma di Enrico Currò sulle pagine del quotidiano, si spiega che l’ipotesi che Arnault investa nel Milan sarebbe la conseguenza dell’effetto Brexit. E stando sempre a quanto scrive il quotidiano, se Lvmh dovesse sbarcare in Serie A vorrebbe Messi e Guardiola (o in alternativa Mbappé e Klopp). 

Elliott però ha dichiarato in più occasioni di non voler cedere il Milan e anzi di stare investendo nel nuovo stadio, mentre il figlio di Arnault ha smentito l’interesse della sua famiglia addirittura via Instagram. Ma il bilancio in rosso da 146 milioni di euro e il contratto in scadenza con Emirates che potrebbe non essere rinnovato potrebbero far cambiare idea a Elliot. Il fondo infatti ha già investito circa 500 milioni di euro nel Milan e non sembrerebbe intenzionato a immettere altro denaro.

Fonte: LA REPUBBLICA.