Calciomercato, Erik Lamela tra Milan e Fiorentina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2013 - 19:10 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Erik Lamela tra Milan e Fiorentina (LaPresse)

Calciomercato, Erik Lamela tra Milan e Fiorentina (LaPresse)

LONDRA, INGHILTERRA – La Gazzetta dello Sport fa il punto su Erik Lamela, ex calciatore della Roma nel mirino di Milan e Fiorentina. Riportiamo parte dell’articolo:

“Il futuro di Erik Lamela, il talento argentino acquistato in estate per oltre 30 milioni di euro dal Tottenham, potrebbe essere di nuovo in Italia: il giocatore, infatti, è entrato nel mirino di Inter, Milan e Fiorentina, che sono pronte a darsi battaglia per riportare in Italia l’ex giallorosso.

Come riporta il portale inglese ‘Sportdirectnews.com’, Lamela, una pedina fondamentale della Roma la scorsa stagione, non è riuscito ad adattarsi al calcio inglese e fa gola a molti.

Su di lui ci sarebbe anche l’Atletico Madrid che lo vorrebbe in prestito fino a fine stagione, ma l’argentino preferirebbe un ritorno nel nostro campionato.

I suoi problemi di adattamento hanno attirato le attenzioni di Milan, Inter e Fiorentina, pronte a riportarlo in Italia già nel mercato invernale, anche se il Tottenham però preferirebbe rinviare le decisioni sul futuro del 21enne argentino a fine stagione, visti i suoi margini di crescita”.