Calciomercato Milan, Cassano vicino all’addio? Galliani smentisce

Pubblicato il 19 Maggio 2011 - 08:32 OLTRE 6 MESI FA

Antonio Cassano giochera’ anche la prossima stagione con la maglia del Milan. Lo ha confermato l’ad rossonero Adriano Galliani, aggiungendo con un sorriso che ”pero’ sara’ quella nuova, con le strisce piu’ strette”.

Galliani ha assicurato di non sapere nulla della presenza a Milano del presidente del Botafogo, deciso a convincere al trasferimento in Brasile Clarence Seedorf, il cui contratto con il Milan e’ in scadenza.

”Non lo sapevo. Io sono del Flamengo, la cosa mi innervosisce un po’… – ha detto l’amministratore delegato rossonero sorridendo al termine dell’assemblea della Lega di serie A -. Sto scherzando, domani cominciamo le trattative per i rinnovi”.

Infine Galliani ha risposto in maniera secca a chi gli domandava se il presidente della Lazio Claudio Lotito gli avesse chiesto il massimo impegno nell’ultima partita di campionato contro l’Udinese, decisiva per l’ultimo posto in Champions League, a cui ambisce anche la Lazio. ”Non c’e’ bisogno che qualcuno chieda al Milan di impegnarsi, ci mancherebbe – ha tagliato corto Galliani -. Non scherziamo”.