Calciomercato Milan, Seedorf via. E’ pronto Donadoni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Maggio 2014 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Seedorf via. E' pronto Donadoni

Roberto Donadoni (LaPresse)

MILANO – Il futuro di Clarence Seedorf è sempre più lontano dal Milan. Ne sapremo sicuramente di più fra oggi e domani, quando sono previsti i primi incontri tra la società e il tecnico olandese per capire il da farsi.

Le strade tra le parti quasi certamente si divideranno, aumentando così le possibilità di vedere Roberto Donadoni sedersi sulla panchina rossonera per la prossima stagione.

Il tecnico del Parma è in vantaggio su tutti gli altri candidati, da Inzaghi a Spalletti, passando per Montella e Prandelli. Una tesi, questa, confermata dalla mancata partecipazione di Donadoni all’inaugurazione ieri di Casa Milan: l’ex allenatore della Nazionale ha preferito infatti rimanere a casa per evitare q

ualunque polemica o strumentalizzazione in un momento così delicato. Un suo arrivo inoltre, potrebbe avere l’effetto di convincere un’altra bandiera rossonera come Tassotti, che ha parlato di un suo possibile addio al Milan nei giorni scorsi, a restare.

Un clamoroso cambio di rotta da parte del Milan potrebbe avvenire solo in caso di una presa di posizione forte da parte di Seedorf sul rinoscimento dell’intero ingaggio (10 milioni di euro lordi), ma nonostante lo stesso Berlusconi non sia particolarmente entusiasta di Donadoni, difficilmente le cose cambieranno.