Napoli vince, Mazzarri frena: “Siamo stanchi, sono preoccupato”

Pubblicato il 22 Marzo 2012 - 00:35 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 21 MAR – ''Sono felice di essere in finale e di aver raggiunto un posto in Europa, ma sono anche preoccupato per il resto della stagione. La squadra e' stanca, si e' visto anche stasera, e poi probabilmente abbiamo perso Maggio in un momento importante''.

Walter Mazzarri, intervistato dalla Rai dopo il successo sul Siena, ha sottolineato le difficolta' della squadra e ha fatto i complimenti ai suoi che ''con poca forza di correre e di essere lucidi'' sono riusciti a portare a casa il risultato.

''Arrivare in finale e' importante per la squadra e per l'allenatore. Poi la partita andra' come andra', ma sono contento di esserci – ha ribadito il tecnico toscano -. Ora pero' sono preoccupato, perche' anche se i ragazzi vogliono vincere tutte le partite e' evidente che a questo punto della stagione, giocando una volta ogni tre giorni, si e' accumulata tanta fatica''. ''Nel secondo tempo – ha aggiunto – si vedeva che il Siena andava al doppio di noi. Domenica abbiamo una sfida durissima, con un Catania in gran forma, e dovremo mettercela davvero tutta''.