Alessandro Nesta: “Ibrahimovic è l’uomo giusto per il Milan”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2019 - 22:47 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Nesta: "Ibrahimovic è l'uomo giusto per il Milan"

Alessandro Nesta nella foto Ansa

PARMA – Poco dopo l’eliminazione del suo Frosinone dalla Coppa Italia sul campo del Parma, Alessandro Nesta, vecchia gloria del Milan, è tornato a parlare dei rossoneri e dell’ormai probabile ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Rai Sport sono riportate da TuttoSport: “Ibra è l’uomo giusto per il Milan. Io allenatore dei rossoneri? Ho ancora tanta strada da fare…”. 

Alessandro Nesta è favorevole al ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan:  “Io credo che Ibra sia il giocatore giusto per il Milan in questo momento. Alleggerisce chi gli sta vicino. Un giocatore così serve. Un personaggio forte”.

L’ex difensore del Milan ha parlato di un suo possibile approdo sulla panchina dei rossoneri in futuro: “Io allenare il Milan? Ora sono fortunato a guidare il Frosinone, ce ne vuole per arrivare fino a lì”. 

A fine intervista, Nesta ha elogiato la prestazione della sua squadra. Il Frosinone è stato eliminato dal Parma ma ha giocato una grande partita visto che tra le due squadre c’è una categoria di differenza (il Parma gioca in Serie A mentre il Frosinone milita in Serie B). Ecco cosa ha dichiarato Nesta: “Sono molto contento della partita che abbiamo fatto. Abbiamo cambiato tanti giocatori e chi c’era poco ha fatto bene. Buona prestazione, sono un po’ meno felice del risultato”.