Sport

Bomba dalla Spagna, Neymar ha nostalgia del Barcellona

NEYMAR-NOSTALGIA-BARCELLONA

Bomba dalla Spagna, Neymar ha nostalgia del Barcellona
ANSA

BARCELLONA (SPAGNA) – Neymar ha nostalgia di Barcellona e del Barcellona. A soli tre mesi dallo storico trasferimento al Psg, il fuoriclasse brasiliano soffrirebbe di ‘saudade’ blaugrana, almeno stando a quanti riportato oggi dall’emittente catalana ‘Beteve’, secondo cui Neymar si sarebbe già pentito dell’addio, non trovandosi bene nè a Parigi, nè con lo spogliatoio del Psg, dove ultimamente è entrato in contrasto con più di un ‘senatore’, Cavani in primis.

Una nostalgia che, riporta la testata catalana, lo avrebbe portato più volte a Barcellona per incontrare gli amici e gli ex compagni al centro sportivo del Barca.

Lo ha fatto anche ieri, quando si è presentato al centro tecnico del club blaugrana assieme al figlio Davi Lucca, per incontrare in particolare gli amici, ed ex compagni di reparto, Messi e Suarez.

“La vita in Francia non è quella che la stella brasiliana si aspettava – scrive ‘Beteve’ – e a Neymar non vanno giù i metodi di Emery, mentre ha grande nostalgia della sua vecchia vita nella capitale catalana e nè lui nè la famiglia si sentono a proprio agio a Parigi, una città che non ha nulla a che fare con Barcellona”.

To Top