Olympiacos-Juventus streaming, dove vederla in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2017 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA
Olympiacos-Juventus-streaming

Olympiacos-Juventus streaming, dove vederla in diretta

Olympiacos-Juventus è decisiva per il girone di Champions League. La partita è in programma martedì sera ad Atene. Alla Juve servono 3 punti, per non fare conti, per non aspettare il risultato dello Sporting Lisbona impegnato al Camp Nou di Barcellona.

Olympiacos-Juventus: CLICCARE QUI per la diretta live della partita

OLYMPIACOS-JUVENTUS-STREAMING-DIRETTA

Olympiacos-Juventus streaming: dove vederla in diretta

La qualificazione passa dai greci, ultimi nel girone D con solo un punto in 5 partite ma capaci di strappare un pareggio al Barcellona. Per avere certezza degli ottavi la Juve, seconda a 8 punti, deve assicurarsi la vittoria: a quel punto, con una lunghezza in più rispetto allo Sporting, potrà permettersi il lusso di disinteressarsi della partita dei lusitani contro il Barça (primi in classifica a 11 punti).

Le formazioni ufficiali

Olympiacos: Proto; Elabdellaoui, Engels, Nikolaou, Koutris; Romao, Tachtsidis; Pardo, Odjidja, Seba; Djurdjevic

Juventus: Szczesny; Mattia De Sciglio, Andrea Barzagli, Mehdi Benatia, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Gonzalo Higuain.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Premium Sport (canale 270) e Premium Sport HD (canale 280), con calcio d’inizio alle ore 20.45. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio streaming Premium Play per vedere il match in diretta.