Roma. Rudi Garcia: “Benatia resta, vostre chiacchiere mi fanno ridere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Agosto 2014 - 15:37 OLTRE 6 MESI FA
Roma. Rudi Garcia: "Benatia resta, vostre chiacchiere mi fanno ridere"

Roma. Rudi Garcia: “Benatia resta, vostre chiacchiere mi fanno ridere”

ROMA – Rudi Garcia parla di “grande occasione” e fa capire che la Roma non si nasconde e accetta il ruolo di una delle favorite per lo scudetto. Il tecnico della Roma, però, in conferenza stampa parla ancora di Mehdi Benatia, il difensore al centro del mercato. Lo fa per dire che Benatia resta e che le chiachiere di questi giorni fanno solo ridere.

“Il vostro mestiere è trovare cose nascoste, anche quando non ce ne sono. Per Mehdi mi diverto perchè ieri al 90% era già ceduto, oggi al 99% rimane alla Roma. Ieri cercavo un sostituto, oggi mi sono fermato”.

Così, in conferenza stampa nel ritiro austriaco di Bad Waltersdorf, il tecnico della Roma risponde alla domanda che gli rivolgono ogni volta che parla, quella sulla possibile cessione del difensore centrale marocchino.

Ma allora perchè, chiedono a Garcia, Benatia non parla chiaramente? Oltretutto proprio l’allenatore aveva detto che il suo giocatore sarebbe venuto davanti alla stampa per chiarire la situazione.

“L’avevo detto ma non è ancora il momento. Finchè voi parlerete di questa storia sarà difficile che Mehdi venga. Comunque grazie, mi diverte davvero questa cosa”.

Ma che idea si è fatto il tecnico? Vuole sempre che Benatia rimanga?

“L’ho già ribadito due-tre volte. Rileggete le mie dichiarazioni, sono sempre le stesse. Non ho cambiato idea”