Romagnoli, video errore clamoroso in Empoli-Milan: ha regalato un rigore agli avversari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2018 - 22:36 OLTRE 6 MESI FA
Romagnoli, video errore clamoroso in Empoli-Milan: ha regalato un rigore agli avversari

Romagnoli, video errore clamoroso in Empoli-Milan: ha regalato un rigore agli avversari

EMPOLI – Serata da dimenticare per Alessio Romagnoli. Il difensore centrale del Milan ha commesso un errore madornale che ha regalato il pareggio agli avversari. Ha sbagliato banalmente in fase d’impostazione e poi ha steso l’avversario. Rigore inevitabile e gol dell’Empoli.

Gli highlights

Milan in vantaggio dopo 10 minuti di gioco. Ottima iniziativa sulla sinistra di Laxalt. Il cross dell’ex Genoa è stato deviato dalla retroguardia dell’Empoli e sulla ribattuta si è fiondato come un falco Lucas Biglia che ha insaccato agevolmente da due passi. 

Al 26′, l’Empoli si divora il pareggio. La Gumina sfrutta una disattenzione della difesa del Milan per presentarsi davanti a Donnarumma ma il portiere campano lo neutralizza con una parata miracolosa. 

Al 31′, l’Empoli ha spaventato il Milan con Ciccio Caputo. Il centravanti si è presentato davanti a Donnarumma ma non è riuscito a segnare perché ha colpito il palo. 

Grave errore di Romagnoli in fase d’impostazione. Il difensore del Milan passa palla a Mchelidze e poi è costretto a stenderlo nella sua area. Inevitabile l’assegnazione del calcio di rigore per l’Empoli. Dagli undici metri non ha sbagliato Caputo che ha segnato con una conclusione centrale che ha battuto Donnarumma. 

Il tabellino 

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Traoré; Caputo, La Gumina. All. Andreazzoli

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Borini, Calhanoglu. All. Gattuso

LEGGI ANCHE: Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A. Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A. I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.