Rugby, Sei Nazioni: Italia esordisce contro l’Eire

Pubblicato il 5 Febbraio 2011 - 09:44 OLTRE 6 MESI FA

ROMA- Dopo il match d’inaugurazione tra Galles ed Inghilterra, spazio all’esordio, davanti al pubblico del Flaminio, dell’Italia di Mallett.

Diretta esclusiva di Italia-Irlanda alle 15.30 su Sky Sport 2 HD. Dalle 14.30 Tania Zamparo sara’ la padrona di casa del nuovo studio, dotato di un touch screen interattivo, di un’area allestita per dimostrazioni pratiche sulle regole del rugby e con la presenza del pubblico.

In studio anche Diego Dominguez e John Kirwan. La telecronaca di Italia-Irlanda e’ affidata ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari. A bordo campo Andrea De Rossi, interviste di Moreno Molla, mentre Alessandro Moscardi si avvarrà dell’applicazione tecnologica ‘LiberoVision’, portando per la prima volta gli approfondimenti tattici anche nel corso della partita. Inoltre, per le gare interne dell’Italia saranno predisposte, per la prima volta, microcamere all’interno dello spogliatoio degli Azzurri: immagini in diretta, nel pre partita e durante l’intervallo.

Chiude la giornata di rugby, alle 18, la diretta esclusiva, sempre su Sky Sport 2HD, di Francia-Scozia. Infine, tutte le domeniche, su Sky Sport 2HD alle 23.00, appuntamento con ‘Sei Nazioni Remix’.