Serie A, Napoli-Bari: probabili formazioni

Pubblicato il 6 Dicembre 2009 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA

gravaCampionato di Serie A, 15a giornata: Napoli e Bari si affrontano in una sfida che ha il sapore di Europa.

Le due formazioni hanno condotto fino a questo momento un campionato diverso rispetto a quelle che erano le loro aspettative prima dell’inizio della Serie A.

Il Napoli si attendeva un campionato di vertice dopo aver spesso moltissimo nella campagna acquisti estiva, sui 50 milioni di euro, ed ora finalmente si sta riprendendo grazie alla cura Mazzarri.

Il Bari di Ventura sperava di salvarsi entro le ultime giornate ed invece sta disputando un campionato da zona Champions League.

Dopo il ko dello Stadio Olimpico di Roma contro la Roma, molti si attendevano una caduta libera del Bari ed invece non è stato così.

La squadra era andata sotto contro il Siena allo Stadio San Nicola di Bari ma poi ha ribaltato con gioco e carattere il risultato finale.

Gli azzurri sono reduci da un bel pareggio ottenuto sul difficile campo del Parma. La squadra, andata in vantaggio grazie ad uno splendido gol di German Denis, avrebbe meritato la vittoria

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Bari:

NAPOLI (3-4-3): De Sanctis- Campagnaro, Cannavaro, Grava- Gargano, Cigarini, Datolo, Maggio- Lavezzi, Hamsik, Quagliarella

BARI (4-3-3): Gillet- Ranocchia, Bonucci, Masiello, Parisi- Almiron, Donati, Allegretti- Barreto, Koman