Calciomercato Roma, Sabatini: “Per Suarez nessuna trattativa”

Pubblicato il 5 Aprile 2012 - 13:55 OLTRE 6 MESI FA

Suarez (La Presse)

Anche se il campionato sta attraversando il momento cruciale, in casa Roma già si pensa al prossimo mercato estivo. Walter Sabatini, direttore sportivo giallorosso, questa mattina è intervenuto ai microfoni dell’emittente sportiva Radio Manà Sport, per parlare delle voci sul calciomercato:  “Il terzo posto cambierà le nostre strategie. Non ho mai lavorato con una proprietà di questo spessore”.

In questi giorni è stato accostato con insistenza alla Roma l’attaccante del Liverpool, Luis Suarez: “Non esiste alcuna trattativa. Il giocatore è molto forte anche se ultimamente ha avuto dei problemi dal punto di vista comportamentale, ma questi sono solo spifferi e mormorii del mercato.

Infine ha chiuso il discorso parlando del reparto offensivo:”Palacio? Abbiamo altre priorità. Siamo molto soddisfatti dei nostri attaccanti. Osvaldo e Borini hanno una media gol super e poi c’è Bojan in netta ripresa. Lo spagnolo ha forse sofferto proprio l’esplosione di Borini. Lamela è un giocatore offensivo che non è stato acquistato per essere un bomber. Farà comunque 7-8 gol grazie alla sua tecnica e alla grande forza fisica”.