Aldo Grasso stronca Roberto Fico (M5S): da Fazio ha sfiorato il ridicolo (video)

Pubblicato il 8 Ottobre 2013 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA
Aldo Grasso stronca Roberto Fico (M5S): da Fabio Fazio ha sfiorato il ridicolo

Roberto Fico (M5S) con Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” di domenica 6 ottobre

MILANO – Aldo Grasso attacca Roberto Fico. La firma del Corriere della Sera, critico televisivo, smonta Fico, astro nascente (è il caso di dirlo) del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione di Vigilanza Rai.

Fico la sera di domenica 6 ottobre è stato ospite da Che Tempo Che Fa, programma di Fabio Fazio. Un’intervista che non è piaciuta a Grasso:

“Il presidente sfiora il ridicolo quando dice: «Io spero di essere l’ultimo presidente della Commissione di Vigilanza». Ma non era meglio non metterci piede? Non era meglio combattere per l’abolizione di questo istituto che serve solo a sancire il controllo dei partiti sulla Rai? […]
Temo che Fico si sia già innamorato del giocattolo. Il colmo di comicità lo raggiunge quando afferma: «Tanti dipendenti vengono da me perché vogliono essere valorizzati». Valorizzati? Tanti dipen- denti vanno da lui perché cercano un padrinato politico, perché da quelle parti usa così. È sempre più facile manifestare idee audaci che capire le cose e comportarsi di conseguenza”.