Ambra Angiolini criticata al concertone per il golf di Alberta Ferretti “da 325 euro”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2018 - 09:37 OLTRE 6 MESI FA
Ambra Angiolini criticata al concertone del primo maggio per il suo golf

Ambra Angiolini criticata al concertone per il golf di Alberta Ferretti “da 325 euro” (Foto Ansa)

ROMA – Critiche su Ambra Angiolini al concertone del primo maggio. L’attrice e presentatrice è salita sul palco di piazza san Giovanni in Laterano a Roma con indosso un maglione di Alberta Ferretti. Apriti cielo.

Haters e non solo sui social si sono sbizzarriti, qualcuno ha persino scritto il prezzo del capo: 325 euro. Con il commento: “Buon #primomaggio mezze seghe!!”.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

Sembrano ancora i tempi in cui Fausto Bertinotti veniva attaccato per i golf in cachemire. Questa volta nel mirino degli spettatori (o telespettatori) della festa in musica organizzata dai sindacati per la giornata dei lavoratori c’è finita l’ex ragazza di Non è la Rai. Criticata, ovviamente, anche per questo, per il suo passato nel programma di Gianni Boncompagni.

Quel golfino colorato con la scritta Yesterday non è proprio andato giù, e così Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, co-conduttore al fianco di Ambra, per solidarietà è salito sul palco indossandolo.

Questo concertone è stato all’insegna delle polemiche non solo per Ambra, del resto. Molti gli attacchi lanciati ai politici dagli artisti che si sono esibiti, e molte anche le parolacce, da Lo Stato Sociale a Francesca Michielin. Le polemiche, ovviamente, non potevano mancare.