Andrea Damante, la nuova fiamma è… Viviana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2019 10:32 | Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2019 12:08
Andrea Damante

Andrea Damante

ROMA – La nuova fidanzata di Andrea Damante è… Viviana. Lei, bionda, anzi biondissima, è stata paparazzata con Andrea Damante in un ristorante di Milano. A riportare la notizia è Gabriele Parpiglia del settimanale Chi.

“Si chiama Viviana – scrive Gabriele Parpiglia parlando della nuova fiamma dell’ex fidanzato di Giulia De Lellis  – È bionda. Ha già conosciuto gli amici del suo uomo ed è la fidanzata con cui Andrea Damante prova a dimenticare definitivamente Giulia De Lellis”. I due sono stati immortalati a Milano, prima durante una cena di sushi in un noto locale meneghino, poi, il giorno successivo insieme ad un evento (elegantissimi, ma distaccati), insieme con Jeremias Rodriguez, fratello della famosa Belen, e Ignazio Moser, ex ciclista e figlio di Francesco.  

Che tra Andrea e Viviano ci sia del tenero, spiegano gli esperti di gossip del settimanale diretto da Alfonso Signorini, lo dimostrano i loro tentativi di eludere i paparazzi. Quando si accorgono dei fotografi, infatti, lui, Andrea Damante, in auto chiede a lei di coprirsi il viso. A parlare chiaro, poi, sono le foto stesse pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini. Foto che raccontano di tenere carezze dispensate dal bel veronese alla ragazza.

Fonte: settimanale Chi.

In questo articolo parliamo anche di: