Anna Falchi, selfie a letto con bacio per festeggiare la Lazio

di admin
Pubblicato il 2 Dicembre 2019 - 18:35 OLTRE 6 MESI FA
Anna Falchi, selfie a letto con bacio per festeggiare la Lazio

Anna Falchi, selfie a letto con bacio per festeggiare la Lazio (foto da Instagram)

ROMA – Continua lo straordinario campionato della Lazio, continuano le foto post partita di Anna Falchi su Instagram. L’attrice è una nota tifosa biancoceleste, va praticamente sempre allo stadio tra tribuna stampa e tribuna autorità. Quando la Lazio vince, e ultimamente capita praticamente sempre, la Falchi si scatta una foto, spesso provocante, e la pubblica su Instagram per raccogliere migliaia di like e commenti. 

Dopo il tre a zero rifilato all’Udinese, che ha permesso alla Lazio di consolidare il suo terzo posto in classifica tenendo a distanza la Roma, Anna Falchi ha pubblicato una foto su Instagram aggiungendo la seguente didascalia: “Ah dimenticavo! #sempreforzalazio Un bacio a tutti gli aquilotti 💋@official_sslazio #sslazio #imieiattimi #annafalchi”.

Lo scenario è sempre lo stesso. La foto è stata gradita dai tifosi della Lazio, e da quelli dell’Inter  che sono gemellati con i biancocelesti, mentre è stata aspramente criticata da quelli delle altre squadra, a partire dai romanisti. Secondo i laziali, la Falchi è la musa delle vittorie biancocelesti, secondo gli altri, è una 47enne che forse dovrebbe smetterla di spogliarsi su Instagram. 

Ma sotto ai suoi post, i commenti dei laziali sono sicuramente in maggioranza. I tifosi biancocelesti le chiedono di spogliarsi in campo nel caso in cui la Lazio dovesse qualificarsi alla Champions League dopo molti anni di assenza. Cosa farà la Falchi?Accetterà questa richiesta? Lo scopriremo a fine campionato…