Anticipazioni Uomini e Donne 4 maggio: Gemma Galgani continua a frequentare Giacomo

Le anticipazioni della puntata di oggi, 4 maggio 2022, di Uomini e Donne. Protagonisti Gemma Galgani e Veronica Raimondi.

di admin
Pubblicato il 4 Maggio 2022 - 09:48 OLTRE 6 MESI FA
Anticipazioni Uomini e Donne 4 maggio: Gemma Galgani continua a frequentare Giacomo

Anticipazioni Uomini e Donne 4 maggio: Gemma Galgani continua a frequentare Giacomo (foto Ansa)

Le anticipazioni della puntata del 4 maggio 2022 di Uomini e Donne. Ancora una volta, l’attenzione sarà focalizzata su Gemma Galgani. La dama del trono over continuerà la sua frequentazione con il cavaliere Giacomo. 

Anticipazioni Uomini e Donne, la puntata del 4 maggio si aprirà con Gemma Galgani e Giacomo

Come detto, la puntata odierna di Uomini e Donne dovrebbe aprirsi con Gemma Galgani. La dama del trono over si è trovata molto bene nell’ultima esterna con il cavaliere Giacomo e ha deciso di continuare a frequentarlo. Alcuni rumors, parlano addirittura di un bacio tra loro due. Lo scopriremo nella puntata odierna. 

Dovrebbero esserci importanti novità anche per la coppia composta da Diego Tavani ed Aneta. Infatti lo scopo del programma tv di Maria De Filippi è quello di trovare l’amore. Dopo una lunga frequentazione, Diego e Aneta avrebbero deciso di continuare la loro relazione sentimentale lontano dalle telecamere. 

Anticipazioni Uomini e Donne 4 maggio 2022, Veronica Raimondi è molto presa di Matteo 

Nella puntata odierna, dovrebbe esserci spazio anche per la tronista  Veronica Rimondi. Infatti Veronica inizia a fare delle scelte piuttosto importanti. Ha eliminato Fernando ed è molto presa di Matteo. Ma la partita non è ancora finita perché Veronica ha anche intenzione di conoscere Federico e Andrea. Solamente al termine di queste due altre conoscenze, sceglierà il suo preferito.