Attentati Parigi, Romani: Barbara D’Urso inadeguata si occupi di gossip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Novembre 2015 6:20 | Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2015 12:40
Attentati Parigi, Romani: Barbara D'Urso si occupi di gossip

Attentati Parigi, Romani: Barbara D’Urso si occupi di gossip

ROMA – “Inadeguata e insopportabile”. Con un attacco via Twitter, il presidente dei senatori di Forza Italia, Paolo Romani, riprende duramente Barbara D’Urso.

La conduttrice domenica pomeriggio ha incentrato il suo talk domenicale su Canale 5, Domenica Live, sulla strage di Parigi. Ma al capogruppo forzista non è, evidentemente, sembrata affatto all’altezza. E si appella ai vertici Mediaset perché intervengano.

“Barbara D’Urso sei inadeguata e insopportabile”, scrive infatti Romani in un tweet. “Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri. Dov’è il direttore di Canale 5?”.

Chissà ora come replicherà Barbara D’Urso, finita nel mirino dei social già tante altre volte a causa del suo modo, evidentemente non sempre efficace, di condurre la trasmissione.

La parlamentare di FI Barbara Santanchè difende invece via twitter la presentatrice coniando l’hashtag: Io sto con Barbara D’Urso. “Barbara D’Urso è una persona perbene che svolge il suo lavoro con grandissima professionalità. Mi stupisco che ci sia in Italia chi si professa liberale per comodo e quando qualcosa non gli aggrada, si comporta come l’ultimo degli stalinisti tirando in ballo impropriamente il direttore di Canale 5 quasi fosse una minaccia. La Lega da sempre parla come mangia e dice le cose in modo chiaro e accessibile a tutti”, scrive invece l’europarlamentare della Lega Gianluca Buonanno.