Belen posta foto dalle Maldive. Un follower: “Vai a lavorare”. Lei risponde: “Lo faccio da 16 anni”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2019 14:28 | Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 17:16
Belen posta foto dalle Maldive. Un follower: "Vai a lavorare". Lei risponde: "Lo faccio da 16 anni"

Belen Rodriguez (Foto Archivio Ansa)

ROMA – Belen posta una foto romantica in riva al mare dalle Maldive, dove è in vacanza con Stefano De Martino. Un messaggio che esprime gioia per la felicità ritrovata col marito.

Ma tanto basta a scatenare la reazione piccata di un follower che, probabilmente irritato da cotanta ostentazione di piacere, commenta: “Vai a lavorare”. 

La showgirl argentina però non lascia passare e replica con la sua solita ironia: “Lo faccio da quando avevo 16 anni patatino bello mio”.

Non è la prima volta che accade: già nelle scorse settimane uno scatto da favola postato da Belen aveva attirato l’attenzione degli utenti più agguerriti. La showgirl guardava il tramonto sulla Costiera Amalfitana seduta sulla prua del suo yacht e si definiva “innamorata della vita”. 

Qualcuno però ha trovato la foto provocatoria. “E grazie al c***o, non fai niente dalla mattina alla sera”, le ha scritto qualcuno. “Anche a noi piace la tua vita”, ha commentato qualcun’altro. E ancora: “A chi non piacerebbe con i miliardi e a non fare una mazza tutto il giorno?!?”. 

Per Belen è un momento davvero d’oro, nella vita privata come nel lavoro. Tant’è che si parla anche di un suo ipotetico ritorno a Sanremo. Stando ad alcune voci potrebbe essere una delle “prime donne” che calcheranno il palco dell’Ariston accanto ad Amadeus. 

Fonte: Instagram

In questo articolo parliamo anche di: