Bianca Guaccero chi è: marito, figli, vita privata, Dario Acocella, età, peso, altezza e carriera della conduttrice televisiva

Bianca Guaccero chi è: marito, figli, vita privata, Dario Acocella, età, peso, altezza e carriera della conduttrice televisiva a Verissimo.

di admin
Pubblicato il 28 Maggio 2022 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA
Bianca Guaccero chi è: marito, figli, vita privata, Dario Acocella, età, peso, altezza e carriera della conduttrice televisiva

Bianca Guaccero chi è: marito, figli, vita privata, Dario Acocella, età, peso, altezza e carriera della conduttrice televisiva (foto Ansa)

Bianca Guaccero chi è: marito, figli, vita privata, Dario Acocella, età, peso, altezza e carriera della conduttrice televisiva. Bianca è tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo. Dalle ore 16:30 su Canale 5.

 Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è nata il 15 gennaio del 1981 a Bitonto, in provincia di Bari. Ha 40 anni. E’ alta 170 cm per un peso forma di 48 kg. E’ una conduttrice televisiva italiana che lavora su Rai 2.

Il marito e i figli, la vita privata di Bianca Guaccero 

Bianca Guaccero si sposa nel 2013 con il regista Dario Acocella, conosciuto durante le riprese della serie Capri. Nel 2014 nasce la figlia Alice Acocella. Nel 2017 i due si lasciano. Nel 2018 i giornali di gossip riportano il nome del nuovo fidanzato, ovvero Luca Bizzarri, il comico e attore del duo Luca e Paolo. Sia la Guaccero che Bizzarri, però, hanno sempre smentito. Nel 2019 viene fatto il nome di Nicola Ventola, ex calciatore, suo ex fidanzato e suo amico dei tempi del liceo. L’ipotesi è quella di un ritorno di fiamma. La conduttrice in un’intervista ha dichiarato: “Dopo un matrimonio alle spalle con una figlia, sono esigente. Questo non significa che non mi guardi in giro ma sono felice della mia singletudine”. 

La carriera di Bianca Guaccero

Nel 2008, con Andrea Osvárt, Bianca Guaccero affianca Pippo Baudo e Piero Chiambretti nella conduzione del Festival di Sanremo su Rai1. Tra il 2009 e il 2010 prende parte alle miniserie Il bene e il male e Mia madre. Nel 2012 recita nella fiction Walter Chiari – Fino all’ultima risata e incide, sotto lo pseudonimo di BG, il suo primo singolo da cantante, Look Into Myself

Nel 2015 è concorrente del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Nel 2017 interpreta un duetto con Fabrizio Moro dal titolo È più forte l’amore, pubblicato nell’album Pace dello stesso Moro.  Dal 2018, conduce Detto Fatto su Rai 2.