Champions League torna su Mediaset? Ci sarebbe una trattativa per il match del mercoledì

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 aprile 2019 20:06 | Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2019 11:53
Champions League torna su Mediaset Premium? Ci sarebbe una trattativa per il match del mercoledì

Champions League torna su Mediaset? Ci sarebbe una trattativa per il match del mercoledì

MILANO – La Champions League potrebbe tornare su Mediaset. Stando a quanto scrive Massimo Falcioni per www.tvblog.it, ci sarebbe una trattativa tra Mediaset e Sky per la trasmissione della miglior partita delle squadre italiane del mercoledì. Partita che quest’anno viene trasmessa da Rai 1. Mediaset avrebbe intavolato questa trattativa con Sky Sport sfruttando una clausola che permetterebbe alla pay tv satellitare di vendere ad altri operatori qualora mutassero le condizioni di mercato.

Champions League, quest’anno la partita del mercoledì è trasmessa dalla Rai.

Quest’anno la Champions League viene trasmessa in diretta tv e in streaming da Sky Sport con Rai 1 che trasmette in chiaro la migliore partita delle squadre italiane del mercoledì. Mediaset ambirebbe a strappare alla Rai questa partita del mercoledì.

La Champions League è la competizione calcistica più importante per club. Quest’anno ci hanno partecipato la Juventus (che è in corsa per le semifinali), la Roma (che è stata eliminata agli ottavi di finale), il Napoli (che è stato eliminato nella fase a gironi) e l’Inter (che è stato eliminato nella fase a gironi). In questo momento, sarebbero qualificate per la prossima Champions League la Juventus, il Napoli e l’Inter. Il quarto posto è occupato dalla “coppia” formata dal Milan e dall’Atalanta.
Fonte: Massimo Falcioni per www.tvblog.it.