Che tempo che fa, il figlio di Alba Parietti: “Ecco perché partecipai alla Fattoria”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2019 16:30 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2019 16:30
francesco oppini che tempo che fa

Francesco Oppini a Che tempo che fa

ROMA – Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini sono tra gli ospiti del tavolo di Che tempo che fa, il programma domenicale condotto su Rai Due da Fabio Fazio.  Il giovane è originario di Torino. E’ nato nel 1982 ed è conosciuto grazie alla fama di mamma Alba di papà Franco Oppini.

Il ragazzo, dopo aver partecipato anche ad un’edizione de La Fattoria ed essere apparso in tv in qualche altro raro caso, oggi fa il venditore di auto ed anche il telecronista sportivo. Francesco tiene però a specificare che fare il telecronista sportivo è un hobby: “Io sono un po’ rimasto fuori dal discorso televisivo. Faccio Diretta Stadio (un programma calcistico ndr) ma sono un normalissimo commerciante di automobili”

Il figlio di Alba Parietti, nell’ultima parte del programma condotto da Fabio Fazio, ha fatto capire di essere molto schietto. A proposito del reality La Fattoria ha infatti spiegato: “Si, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico, semplicemente per quello”. Mentre Francesco parla con una certa sincerità difficile da incontrare in tv, sua mamma Alba prova a fermarlo. 

Fonte: Che tempo che Fa