Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme? Spunta foto su Instagram…

di admin
Pubblicato il 2 Dicembre 2019 - 17:17 OLTRE 6 MESI FA
Raffaella Fico Mario Balotelli tornati insieme? Spunta foto Instagram

Mario Balotelli insieme a Raffaella Fico in una storia di Instagram

BRESCIA – E’ tornato il sereno tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. La coppia ha deposto l’ascia di guerra per il bene della figlia Pia ma nel farlo potrebbe essere scattata nuovamente la scintilla. Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme? Non è dato saperlo perché non ci sono ancora notizie ufficiali in merito ma negli ultimi mesi hanno trascorso molto tempo insieme, come una vera famiglia, e poche ore fa è sbucata una foto su Instagram dove Balotelli e la Fico dimostravano di avere una certa intesa. 

La Fico ha parlato di questo argomento nel corso di una intervista rilasciata a “Un giorno da pecora”, programma che va in onda su Rai Radio1. “Io e Mario nuovamente insieme? Nella vita mai dire mai, ma ora siamo molto amici, come genitori. Io fidanzata? No, sono single. Ma con tanti corteggiatori…”.

In ogni caso, non mancano gli indizi che fanno pensare ad un loro ritorno di fiamma. Qualche giorno fa Mario Balotelli è uscito allo scoperto corteggiando la Fico sotto ad un suo post di Instagram. Balotelli si è complimentato con il suo lato b scrivendo: “Mamma mia, che chia**e”.Insomma, se non sono tornati insieme, Super Mario è in forte pressing…