Claudia Pandolfi chi è: marito, figli, Marco De Angelis, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’attrice

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 25 Gennaio 2022 - 19:23
Claudia Pandolfi chi è: marito, figli, Marco De Angelis, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell'attrice

Claudia Pandolfi chi è: marito, figli, Marco De Angelis, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’attrice (foto Ansa)

Chi è Claudia Pandolfi: marito, figli, Marco De Angelis, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’attrice. Claudia sarà protagonista della puntata odierna dei Soliti Ignoti su Rai 1. Alla conduzione, Amadeus.

Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi è un’attrice che ha 46 anni, è nata a Roma il 17 novembre del 1974. E’ dunque del segno zodiacale dello Scorpione è alta 1,71 metri per un peso forma di 50 kg. Stasera la vedremo ai Soliti Ignoti su Rai 1. 

Il marito e i figli, la vita privata di Claudia Pandolfi

Sappiamo molto sia della sua carriera che della sua vita privata. Passiamo alla complicata e vivacissima trama sentimentale dei suoi amori. Nel 1999 è stata sposata per solo un mese con il collega attore Massimiliano Virgili, lasciato poi per Andrea Pezzi conduttore e imprenditore. Il primo figlio Gabriele lo ha avuto nel 2006 con il cantautore Roberto AngeliniDal 2014 ha una relazione con il produttore Marco De Angelis, padre del suo secondogenito, Tito nato nel 2016.

La carriera di Claudia Pandolfi

Il suo regista amuleto è però Paolo Virzì. Con lui gira Ovosodo (con lei la sorella Enrica di dieci anni più grande). Quindi, sempre con Virzì, La prima cosa bella e I più grandi di tutti. Con Quando la notte, di Cristina Comencini, vince il premio Anna Magnani come miglior attrice. Stasera la vedremo ai Soliti Ignoti su Rai 1.