Diletta Leotta alla grotta di sale a Milano, costume e piedi fanno impazzire i fan VIDEO e FOTO

di admin
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 - 16:37 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta costume piedi YouTube Instagram spopola follower

Diletta Leotta alla grotta di sale di Milano (da YouTube)

MILANO – Diletta Leotta sempre in prima pagina. Fa discutere sia quando è in campo per lavoro, sia quando trascorre qualche giorno di relax. Così dopo i cori dei tifosi del Napoli, ecco i commenti dei suoi follower di Instagram che hanno apprezzato molto i suoi post sulla visita alla grotta di sale, a Milano. Leggendo i commenti su Instagram, emerge come i suoi fan siano amanti dei suoi costumi e dei suoi piedi. 

Diletta Leotta non è solamente una conduttrice televisiva di successo, seguitissima sia ai tempi di Sky che su Dazn, ma è anche una vera e propria influencer visto che vanta quasi cinque milioni di follower che la amano e che riempiono di like ogni suo post sui social network. 

Per la Leotta, si tratta di un periodo d’oro sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. Dal punto di vista lavorativo, ha sempre più spazio su Dazn, piattaforma streaming che trasmette ogni fine settimane ben tre partite del campionato italiano di calcio di Serie a (l’anticipo serale del sabato più altre due partite della domenica).

Diletta Leotta, grazie a Dazn è nato l’amore con Daniele Scardina. 

Dazn non si limita al calcio, trasmette anche altri eventi sportivi. In uno di questi, la Leotta ha fatto conoscenza con il suo nuovo fidanzato, il pugile Daniele Scardina, conosciuto da tutti come “King Toretto”.

Tutto sarebbe iniziato lo scorso 9 marzo quando la Leotta ha seguito per Dazn l’incontro del pugile Daniele “King Toretto” Scardina, campione del mondo IBF dei pesi supermedi, con Kekalainen: “Che gambe sottili che hai”. Questo avrebbe detto Diletta che si trovava accanto al ring.

Da questa battuta della Leotta, sarebbe nato un feeling tenuto segreto fino alla fine del fidanzamento con il dirigente di Sky Matteo Mammì. Nel frattempo, lo stesso Mammì si è consolato con l’attrice Anna Safroncik, popolare nel nostro Paese per la sua partecipazione a numerose serie televisive.